GingerGeneration.it

Lea Michele al L’Oreal Paris’ Women of Worth. Una settimana a Cannonball!

scritto da Laura Boni

Vi ricordate lo slogan di L’Oreal, “Perché voi valete!”? Ieri sera a New York il brand ha festeggiato tutti le donne che valgono durante l’annuale serata benefica L’Oreal Paris’ Women of Worth, ambasciatrice speciale della serata è stata Lea Michele; l’attrice di Glee è da un anno testimonial della casa cosmetica e ha presenziato a questo evento speciale con un bellissimo abito rosso di pizzo di Dolce e Gabbana. “Grazie a L’Oreal per una serata incredibile ed ispirante. Sono più che orgogliosa di far parte della famiglia L’Oreal” ha scritto Lea su Twitter, “E’ stata una gioia e un onore incontrare Lauren Book. E’ la donna più incredibile di tutte“.

Lauren una donna che da piccola ha subito violenze sessuali e ha deciso di trasformare questa esperienza traumatica in qualcosa di positivo fondando una associazione, Lauren’s Kids, che lavora per prevenire le violenze sui bambini e da supporto a chi ne è stato vittima.

Lea, mentre è a New York, ha anche iniziato la promozione stampa per il suo primo disco Louder e il singolo Cannonball, che uscirà uscirà il 10 dicembre, meno di una settimana! L’attrice ha visitato anche gli uffici di Vevo, sito su cui debutterà il suo primo videoclip. Nella sua città natale Lea ha anche trovato il tempo di fare una bella reunion con i suoi colleghi e amici di Spring Awakening (guarda qui le foto).

Ecco le foto pubblicate da Lea della sua giornata a New York: