GingerGeneration.it

IN o OUT: I capelli corti di Jennifer Lawrence

scritto da Laura Boni

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco sta per uscire nelle sale, l’appuntamento per tutti i Tributi è il 27 Novembre, ma quello di cui tutti stanno parlando è il nuovo taglio di capelli della protagonista Jennifer Lawrence. L’attrice ha fatto un cambiamento radicale tagliando la sua lunga chioma bionda in un caschetto pixie; c’è chi lo amo e chi lo odia. C’è chi la accusa di sembrare più vecchia, chi dice che è molto alla moda. Per questo vi chiediamo, secondo voi, è IN o OUT? Jennifer ha un viso bellissimo, quindi secondo noi, questo taglio è raffinato e le sta molto bene, però è vero che le aggiunge un pò di anni; a differenza di quello che aveva scelto Emma Watson, non è molto fresco e giovanile.

Visto che è la domanda che tutti le fanno di più, ecco la spiegazione di Jen al taglio: “Erano cresciuti e diventati orribili e continuavo a legarli in uno chinion e mi sono detta ‘non li voglio così’, quindi li ho tagliati. Erano diventati davvero brutti” ha spiegato l’attrice, pensiamo che chiunque porti i capelli lunghi sa di cosa Jennifer sta parlando, ma ci sono anche tagli meno radicali per farli tornare sani e belli. “Katniss non avrà questo taglio nel prossimo film. Indosso una parrucca” ha spiegato a chi aveva paura di dire addio alla celeberrima treccia laterale della protagonista della trilogia.

jennifer lawrence capelli corti

Vi ricordiamo che il 14 Novembre Jennifer. Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e il regista Francis Lawrence saranno nella Capitale per la première di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco al Festival di Roma 2013. Noi di Ginger saremo li e cercheremo di raccontarvi tutti i retroscena!

Cosa ne pensate del look di Jennifer: IN o OUT?