GingerGeneration.it

X Factor 7, Mika: “La forza delle Under 24 Donne è la sensibilità”

scritto da Laura Boni

Dopo averlo visto, simpatico, ma esigente, durante le selezioni e adorabile ed emozionato durante gli Home Visit, da stasera potremo vedere all’opera al tavolo dei giudici la rivelazione di X Factor 7, Mika. Come sappiamo, però, il cantante inglese sarà anche il capitano di una delle categorie del programma; a Mika sono state assegnate le fortissime Under 24 Donne, per tutti la squadra da battere. Con lui sul palco della X Factor Arena stasera saliranno: Violetta Zironi (Viò), inseparabile dal suo Ukulele con il quale si è presentata fin dalla prima volta davanti ai giudici; Valentina Tioli, nata a Modena nel 1991, e stare di fronte a un pubblico l’aiuta a combattere l’ansia da palcoscenico; Gaia Galizia, appassionata di moda e musica, nasce a Castellanza (VA) nel 1992.

Durante la conferenza stampa di presentazione dei Live Show, Mika ha parlato delle sue tre pupille: “Sono tre ragazze diverse e originali, una è folk, una è rock e l’altra più pop e r’n’b. Quando pensiamo alle ragazze nei programmi tv, pensiamo a big voice, big boobs e big hair (grandi voci, grandi tette, grandi capelli)” ha detto il cantante, “loro invece sono discrete, non sono eccessive. Il loro potere è la sensibilità. Sono tutte molto brave, sono contento, c’è una bella energia nella nostra squadra“.

Dopo la presentazione del programma, Mika si è unito ai giornalisti per il buffet e possiamo raccontarvi una piccola chicca! Il cantante si è seduto di fianco a me a pranzo insieme a Chiara e hanno chiacchierato come due vecchi amici. Erano adorabili! Poco prima la vincitrice di X Factor aveva confessato che il momento più bello di questo anno passato è stata sicuramente la sua performance con Mika cantando Stardust.

Guarda le foro più belle di Mika e le Under Donne alla conferenza stampa: