GingerGeneration.it

Happy Socks: un tocco di colore sulle calze

scritto da Francesca Parravicini

L’autunno avanza…Il cielo un po’ grigio, la pioggia e una certa tristezza. Come tirarsi su? Ma con un po’ di colore è ovvio!
Da distribuire generosamente, anche su gli accessori più piccoli. In questo periodo di mezza stagione fa troppo freddo per stare con le gambe scoperte  e fa troppo caldo per i collant…e se optassimo per un paio di calzini?
A lungo negletti nel mondo della moda e considerati quasi da “nascondere” stanno vivendo da tempo un grande revival: è ora di mostrarli! Per un tocco di eccentrica originalità.

Quelli di Happy Socks regalano un concentrato di allegria: colori pop fluo che danno vita e modernità alle classiche stampe a rombi e alle immancabili righe, tocchi fashion con animalier e camouflage, dolce romanticismo con rose e morbide sfumature, patterns geometrici, perfetti nella disposizione, che contrastano con le linee sinouse della stampa paisley e full colour con punta e tallone a contrasto.
Da indossare (anche di colori diversi, perché no?) con gonna a ruota, pullover e mocassini per uno stile autunnale happy-chic.

Guarda la gallery di Happy Socks!

[nggallery id=803]