GingerGeneration.it

Summeranza 2013: Sky Blu dei LMFAO si prepara a scaldare Londra

scritto da Laura Boni

L’estate in Inghilterra sta tardando ad arrivare, ma a scaldare il clima londinese ci penserà uno degli eventi più attesi della stagione. L’11 Luglio si terrà l’annuale Summeranza, evento musicale per teenager organizzato da EF Education First in esclusiva per i propri studenti in vacanza studio a Londra, il cui protagonista è ogni anno uno degli artisti più noti al mondo, come Will.i.am dei Black Eyed Peas nel 2012, Ke$ha nel 2011 e DJ Bob Sinclar nel 2010. Ospite d’onore dell’edizione 2013 sarà Sky Blu, voce del famosissimo duo LMFAO.

4000 ragazzi provenienti da tutto il mondo si ritroveranno nello stesso posto, lo stesso giorno per vivere un’esperienza all’insegna della musica e del divertimento: l’appuntamento per la Summeranza 2013 è a Kempton Park Racecourse, appena fuori Londra; sul palco salirà Sky Blu dei LMFAO, supportato dai Luminites, un gruppo del Regno Unito, e da altri artisti di fama internazionale.

I protagonisti:

sky blu

Skyler Austen Gordy, in arte Sky Blu, è un cantante, rapper, produttore, DJ e ballerino americano, conosciuto al grande pubblico come uno dei componenti degli LMFAO insieme allo zio Redfoo. I fan di tutto il mondo aspettano da tempo il debutto da solista di Sky Blu, con un album in uscita il 4 luglio, e i partecipanti a EF Summeranza 2013 potranno ascoltarlo per primi in concerto. Il primo singolo tratto dall’album Pop Bottles è uscito a gennaio e si basa sul successo delle hit precedenti dei LMFAO, tra cui Party Rock AnthemSexy and I know It e Sorry For Party Rocking. “Mi piace l’idea di partecipare a Summeranza e di portare la mia musica al pubblico internazionale di EF” ha detto Sky Blu. “Amo i miei fan e non vedo l’ora di fare per loro un grande spettacolo“.

Luminites

Per il secondo anno consecutivo, saliranno sul palco della Summeranza la band britannica Luminites. I quattro ragazzi inglesi, R-tizt, Steph, JJ e Corey, hanno impressionato il pubblico con la performance di Hurts So Good a Britain’s Got Talent e l’11 Luglio torneranno ad esibirsi a Summeranza 2013 dopo il successo dell’edizione 2012.

Quest’anno Ginger Generation volerà a Londra per seguire dal vivo la Summeranza 2013 di EF e vi racconterà tutti i dietro le quinte di uno dei concerti più divertenti dell’anno!

Guarda il video di presentazione di Summeranza 2013: