GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Abbiamo una possibilità.

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Clari! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

<…Certo, Diego era attraente, ma Violetta ci aveva pensato e aveva capito che se dopo tutto ciò che era successo, continuava a pensare a Leon, un motivo c’era. Lei ne era innamorata, e voleva davvero stare con lui. Il problema era rappresentato dal fatto che il ragazzo non le credeva più ormai, troppi problemi, troppe bugie.

Intanto Angie si stava accorgendo di essere stata rimpiazzata da Esmeralda, e questo non le piaceva. Era triste, e non aveva nessuno con cui parlare, nemmeno il suo amico Pablo. Lui ormai era impegnato con altre persone. Percui era in camera sua, a casa di German, a pensare a quanto fosse diventata inutile lì. *toc toc* Qualcuno abbassa la maniglia della porta, entrando in camera. Capelli neri, sguardo profondo e compassionevole, bocca semi-aperta. Era lui, era German. ‘Angie, io..Io ho cercato di dimenticarti. Ho invitato qui Esmeralda, ho continuato a sentire Jade, ma davvero non posso. Sei la zia di Violetta, lo so, ma io sono sicuro che Maria sarebbe felice vedendoci insieme.’ Stava percaso chiedendo ad Angie di essere la sua fidanzata?! A quanto pare si. ‘Ti aspettavo. Aspettavo il momento in cui finalmente saremmo potuti stare insieme, senza più problemi o dubbi di alcun genere. E a quanto pare è arrivato. Io credo in noi, e credo anche in Maria. Lei ci voleva bene, e vederci insieme deve riempirle il cuore di allegria.’ Le aveva appena detto di si.

Anche Leon in quel momento era alle prese con problemi di questo tipo. Era con Andres, e l’argomento era il solito: Violetta.
Lei le mancava, e pensava di non avere il coraggio di tornare in pista per conquistarla, e invece sentiva in lui sentimenti nuovi.. Grinta, euforia, AMORE. Così prende il cellulare e invia un messaggio alla ragazza. ‘Ti va di andare al cinema, questa sera? :)’ ‘Stavo per invitarti io. Certo. Ci vediamo lì :)’