GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Spettacolo a New York

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di MariStoessel! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

I ragazzi dello Studio On Beat stanno incominciando la loro lezione ed Antonio annuncia una grande sorpresa: I RAGAZZI DELLO STUDIO SARANNO I PROTAGONISTI IN UNO SPETTACOLO DI NEW YORK. Tutti esultano,cantano e ballano felici per la notizia. Poi Antonio assegna le parti e dice le canzoni che si dovranno eseguire. Violetta sarà la protagonista e tutti sono molto contenti del proproo ruolo. Tranne Ludmilla, che non è cambiata per niente e cerca di ostacolare Violetta. Violetta è felice di essere la protagonista ma è triste perchè non è sicura che il padre gli dia il consenso di fare il viaggio con l’aereo dopo il brutto incidente accaduto a Maria. Ancora Violetta non ha detto niente al padre e Ludmilla va da a German e gli dice che Violetta dovrà fare un viaggio con l’aereo. German è molto arrabbiato perchè Violetta non gli ha detto niente ma Violetta sa cosa dire: “Papà, tu sai che il mio sogno è cantare e ballare. Lasciami partecipare, voglio inseguire il mio sogno” e German le risponde “Violetta, se questo è il tuo sogno, inseguilo!”.
Ormai sono passati 3 mesi e i ragazzi sono pronti per partire verso New York. Lo spettacolo è andato benissimo e Violetta ha inseguito il suo sogno.