GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Y soñar un beso sin final.

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Anna! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Violetta e tutti i ragazzi dello Studio avevano appena cantato sul palco “Euforia”. Era stato un bellissimo momento, un momento magico come quello dell’anno precedente, quando avevano cantato tutti insieme “Ser Mejor”.Era in momenti come quelli che valeva la frase “Insieme siamo migliori.
Nel frattempo, a casa di Violetta, German era con Roberto nel suo studio per parlare di affari, fin quando Roberto disse a German che Angie stava partendo per trasferirsi a Madrid. Non ne aveva parlato con nessuno, tranne che con lui, che era diventato oramai il suo confidente.
German fece per precipitarsi in auto per andare all’aeroporto, ma nel prendere la giacca li cadde qualcosa.
Era una scatolina rossa. La stessa scatolina di un’anno prima. La stessa scatolina di quell’anello che aveva dato ad Angie e che poi era ritornato in quel piccolo contenitore.
German lo raccolse, scambiò uno sguardo a Roberto e capì cosa doveva fare.
In fretta e furia si precipitò all’aeroporto in cerca di Angie, e appena lei lo vide continuò a camminare come se non ci fosse.
Mentre lei camminava disinteressata German continuava a parlarle, a chiederle scusa per averla trascurata e per aver negato tutto quello che provava per lei.
Angie non se se interessò fino a quando German non si inginocchiò, le aprì la scatolina e le chiese se voleva sposarlo.
Angie non sapeva cosa dire, era alquanto imbarazzata, perché tutti gli occhi dei passeggeri dell’ aeroporto erano rivolti su di lei.
German le chiese la mano, Angie gliela diede e dopo averle messo l’anello si baciarono, rispondendo così a tutti i dubbi che avevano avuto in quei mesi.
Intanto, al teatro, Violetta era sempre più agitata:toccava a lei e a Leon.
Era arrivato il momento del loro duetto con la canzone “Nuestro Camino”. Non sapeva se Leon avrebbe avuto il coraggio di cantare con lei Se avrebbe avuto la forza di baciarla. Non sapeva quello che Leon provava per lei. Era arrivato il momento di scoprirlo.
La musica iniziò. Violetta si sentì libera, lasciandosi trasportare da quelle dolci note. Il cuore le batteva forte. E se Leon si fosse rifiutato di duettare con lei?
La risposta arrivò dopo pochi istanti. Leon iniziò a cantare e a guardarla dolcemente negli occhi. Fu un meraviglioso duetto, una stupenda dichiarazione d’amore, in una canzone che racchiudeva tutto quello che provavano l’una per l’altro.
La musica finì, e tutto si concluse con un meraviglioso bacio, con Lara e Diego che li osservavano, da lontano, sconfitti e arresi.
Un lungo applauso si innalzò, mentre il sipario si chiuse.
Violetta e Leon si guardarono negli occhi senza dire niente: avevano già capito tutto.
Dietro le quinte tutti gli amici di Violetta gridavano di gioia, mentre Camilla fece pace con Broadway e Maxi si riconciliò con Nata.
Francesca e Marco si abbracciarono, mentre Ludmilla e Diego si guardarono. Forse aveva trovato il ragazzo perfetto per lei.
Ma ora era arrivato il momento di cantare la canzone finale, così tutti andarono sul palco e cantarono: i loro sogni erano diventati realtà.