Nasce Timetime Italy brand sportivo con brio scritto da Francesca Parravicini 30 Maggio 2013 E’ sportivo, colorato, d’impatto: uno stile casual ma pieno di glamour quello di Timetime Italy, neonato brand d’abbigliamento, creato dal poliedrico artista Vittorio Gucci, insieme a Pietro Pignatelli e Marco Iaccarino. “Tempo al tempo” è il motto che muove la prima collezione, contraddistinta da uno stile giovane ma di qualità, con logo specifico e produzione interamente italiana, tra Marche e Campania. Maglie, t-shirts, canottiere e polo in cotone e jersy effetto used, arricchite da borchie, cristalli e stampe; non mancano tocchi fluo e camouflage, uno dei maggiori trend di questa estate. Parola d’ordine per le sneakers: colore! Blu elettrico, rosa, azzurro, ciclamino beige, su modelli sia alti che bassi. Tanti personaggi famosi le indossano già: Alessia Ventura, Stefano Tacconi, Paolo Meneguzzi (che indosserà le polo del brand in occasione del suo tour), Loredana Errore, Guendalina Canessa, Emanuela Tittocchia, gli attori Pietro Pignatelli e Justine Mattera (ora insieme a teatro con lo spettacolo “A qualcuno piace caldo”), Chris and Chris e Simona Salvemini. Guarda la gallery di Timetime Italy! [nggallery id=733]