GingerGeneration.it

Perrie Edwards: “Zayn Malik è il mio migliore amico”

scritto da Alice Ziveri

Perrie è sempre stata molto discreta sulla questione del presunto tradimento di Zayn: quando le voci avevano iniziato a circolare, qualche mese fa, lei si era sempre rifiutata di commentare.
O al massimo buttava lì qualche “Va tutto bene” in velocità, giusto per liquidare il disturbatore di turno (e con tutto il diritto).
Oggi invece Perrie si apre un pochino di più… nessun riferimento diretto, ma fra le righe di un’intervista con The Mirror fa capire che sottostare alla pressione dei media non è facile, e che se non fosse stato per le sue bandmates Little Mix probabilmente sarebbe stato insopportabile.
“La cosa migliore di essere in un gruppo è che ognuna ha le altre come sostegno”, dice Perrie, “Le ragazze come sono le mie sorelle, e si preoccupano sempre per me. Mi hanno aiutata ad attraversare quello che è successo”.
L’episodio della stripper CJ di certo non è stato facile da affrontare, ma la ragazza sa che deve sempre prendere tutto con le pinze e non credere a tutte le storie che legge: “Cerco di non lasciarmi influenzare da quello che leggo nei giornali. Ma comunque mi capita di leggere le cose e pensare ‘Non è successo'”. Ma quello che conta è che io e le ragazze sappiamo che non è vero. Ci ridiamo su e ci rifiutiamo di lasciarci influenzare”.
Infatti sembra che, dopo un periodo un po’ così e così, le cose siano tornate a funzionare benissimo fra lei e il “bad boy” dei One Direction: “Zayn è il mio migliore amico, e ci siamo visti di più da quando abbiamo finito il nostro tour. Ma è difficile, perchè anche i One Direction sono in tour. Però siamo stati insieme ai Brit il mese scorso, ci siamo divertiti”.