GingerGeneration.it

One Direction, Louis: chi parla di Larry Stylinson “non è una vera fan”

scritto da Alice Ziveri

Oh-oh, questo potrebbe arrivare come un bello schiaffo a diverse fan dei One Direction.
Come con tanti artisti, infatti, anche i 1D sono oggetto di fan fiction & fantasie da parte delle loro fedeli seguaci, che amano immaginare storie più o meno realistiche che abbiano come protagonisti i 5 boys britannici.
Una delle più diffuse, ormai lo sanno anche i muri, è quella di “Larry Stylinson“: molte e molti fan amano credere che ci sia del tenero fra Harry Styles e Louis Tomlinson – insomma, qualcosa che va al di là della classica bromance. Il fatto è che non si tratta semplicemente di fan fiction. Una fitta schiera di directioner è fermamente convinta che i due siano gay non dichiarati e che cerchino di mascherare la loro storia con ragazze fisse (per Louis) o occasionali (per Harry).
Una cosa che non va particolarmente a genio ai due diretti interessati.
Louis Tomlinson ha recentemente commentato l’argomento in un’intervista a Now Magazine, e non ha avuto parole dolci.
“Molte di loro sono completamente prese da questa cospirazione. Guarda, troveranno il modo di trovare dei doppi sensi anche in questa intervista”, ha dichiarato il maggiore dei One Direction. “Vedendo me ed Eleanor insieme, mi sembra abbastanza ovvio che sia tutto reale. Basta pensare a quanto tempo passo con lei. E’ assurdo che debba anche stare a dire che è autentico! La verità è che queste persone non sono nostre vere fan. Io la vedo così”.
Chiaro e tondo!
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Louis?