GingerGeneration.it

Lea Michele a Marie Claire UK: “Mi dicevano che non ero fatta per la Tv”

scritto da Laura Boni

Ora come ora è sicuramente una delle attrici più famose e apprezzate della tv americana, ma quando era giovane qualcuno a Lea Michele le aveva detto che non era fatta per il piccolo schermo. L’attrice di Glee è la protagonista della cover di Marie Claire Uk e ha parlato con la rivista inglese degli inizi della sua carriera, di come la serie ha cambiato la sua vita, delle sue abitudini sane e dei famosi tanti piccoli tatuaggi sparsi in punti segretissimi del corpo.

Gli inizi della carriera:
Alcuni agenti e direttori di casting mi avevano detto che non ero fatta per la tv. Non pensavo fosse vero, ma loro dicevano così e io ci ho creduto. Mentre lavoravo a  Broadway, continuavo a fare provini per la TV – cose come Law & Order – ma non riuscivo mai ad ottenere la parte“. Fino all’incontro con Ryan Murphy, ovviamente!

Il suo stile di vita:
“Non fumo, non uso droghe. Far parte di questa serie mi metterebbe tanta pressione se sei qualcuno che vuole essere ribelle e fare festa, ma io non sono interessata  e non voglio questo genere di cose”

Come Glee ha cambiato la sua vita:
Glee mi ha fatto sentire bella. Ora quando le persone me lo dico non credo più che stiano mentendo. La cosa che mi piace della serie è che ti fa aprire gli occhi su tante cose, senza mai fare la predica“.

I suoi tatuaggi:
Sono molto piccoli. Mi avete visto durante il servizio fotografico, ero mezza nuda. Ne hai visto qualcuno? No. Te lo giuro, ne ho nove. Tutti molto molto piccoli“.

Vi hanno mai detto che non potevate fare qualcosa che desideravate tanto e poi le cose sono cambiate?