GingerGeneration.it

hi-Glove: i guanti per usare il touchscreen!

scritto da admin

Guanti o i-Phone? Da quest’inverno il dilemma non si presenterà più. Perché sono stati inventati dei guanti che permettono di avere libero accesso a tutti i dispositivi dotati di touchscreen.

Non dovremo più decidere se usare smartphone e tablet o riparare le mani dal freddo perchè i guanti della linea hi-Glove classic, grazie al materiale conduttivo presente sulla punta di pollice, indice e medio, ci permetteranno di interagire con tutti i dispositivi touchscreen.

Gli ideatori di questi guanti “magici” sono i creativi dell’italianissima hi-Fun una start-up italiana ormai esperta nel creare prodotti che coniughino caratteristiche hi-tech a uno stile sempre originale e glamour.

Dedicati, insomma, a chi d’inverno non vuole far diventare le sue mani un ghiacciolo solo per rispondere al telefono, i guanti, realizzati da hi-Fun, sono molto semplici, poco ingombranti e portabilissimi essendo in tonalità neutre come il bianco, il nero ed il grigio. Inoltre sono acquistabili alla modica cifra di 19,99 euro, non male per un oggetto simpatico e originale.

Per maggiori informazioni: http://www.hi-fun.com/it