GingerGeneration.it

Tokio Hotel: fra piercing e cani, è arrivata l’applicazione di Bill e Tom!

scritto da Alice Ziveri

Nonostante un piccolo ritardo, è arrivata: BTK, l’applicazione per iPhone, Android e iPad dei gemelli Kaulitz è ora disponibile per tutti i fan!
Il prezzo è di 2,99€.
Bill e Tom hanno già iniziato a postare foto e video a manetta, ed è abbastanza strano vederli pubblicare pezzi della loro vita privata, loro che sono sempre stati così nascosti e super-riservati. Ma ci piace molto questa apertura!
La prima ondata di foto ha visto la cagnolina di Bill vestita con un bel cappottino natalizio, uno scatto di Tom sotto il cielo azzurro di Los Angeles, una bel dettaglio delle monster shoes di Bill a Halloween (che sono proprio monster, hanno anche le zanne e gli occhi rossi) e altre ancora, un paio delle quali ci danno evidenza fotografica del fatto che Bill ha lavorato a pettorali e addominali ultimamente… ohibò! L’avrà costretto suo fratello o sarà stato lo stile di vita californiano, tutto spiaggia-sole-e-gente-senza-maglia, a farlo sentire in dovere di tonificare un po’?
Ma il sadico Bill ha anche voluto documentare, per il bene delle fan, il secondo piercing di Tom, dal viaggio in macchina verso lo studio al momento vero e proprio in cui l’ago si conficca nella carne. Ahia. E magari Tom ha pure dovuto stringere denti per le telecamere, perchè si sa, lui è il duro.
All’interno dell’app c’è anche un messanger, proprio come Twitter, dove Bill e Tom scrivono e, udite udite, a volte rispondono anche alle fan!
Ah, per la cronaca, anche il servizio di VipCall è iniziato e ci sono già stati vari messaggi e qualche risposta alle domande.
Eccone un esempio qui sotto!

Siete fan dei Tokio Hotel? Ditecelo nel forum!